Siamo lieti di annunciare il nuovo listino prezzi dei tesseramenti e del catalogo prodotti 2022 degli Avis Bikers dei Colli Ripani.

Grazie al prezioso sostegno degli sponsor del nostro progetto, con la nuova stagione rinnoveremo interamente le tenute estive invernali Strada e MTB introducendo due nuovi fornitori tecnici: SPORTFUL e TOP87.

Tra i principali produttori al mondo di abbigliamento ciclistico, SPORTFUL veste i più grandi campioni del panorama professionistico ed è leader nelle tecnologie tessili sportive.

TOP87 è una storica azienda abruzzese di produzione di abbigliamento tecnico, veste numerose squadre del territorio e vanta un’esperienza trentennale nella realizzazione di capi per un’ampia gamma di sport.
Anche quest’anno particolare riguardo verrà dato ai giovanissimi che vorranno unirsi al team, con una scontistica di adesione a loro riservata.
In allegato, il Nuovo Catalogo Prodotti e la scheda tecnica dei prodotti a marchio SPORTFUL per tutte le informazioni di natura tecnica legate alla tenuta da Strada.

Per aderire o ordinare i prodotti

Per comunicare la propria adesione, ordinare i prodotti o richiederne una prova, è possibile contattare lo Staff degli Avis Bikers dei Colli Ripani: